mercoledì 5 settembre 2012

Chiavi (di ricerca)




Vorrei ringraziare la signora E.L. James perché ho visto che molte persone sono arrivate qui con delle chiavi di ricerca su 'Cinquanta sfumature di Grigio'.



                                          (Sì, lo so che sembra una casalinga di Voghera)

E ora ecco alcune delle chiavi che ho trovato più interessanti:

'avete mai fatto il total power exchange': no, però ne possiamo parlare

'christian grey vuole louboutin': spunti per una fanfiction?

'devi risolvere i tuoi cazzo di problemi': lo penso anch'io

'qual'è il segreto di christian grey': usa Malizia. Colgo l'occasione per dire che 'qual è' si scrive senza apostrofo

'christian ce l'ho grosso così grey': questa è la mia preferita e all'ignoto utente di internet che l'ha usata va tutta la mia stima, sul serio.



2 commenti: